- Guadagni Garantiti
- Money Management Solido
- Capitale Salvo da perdite
- Approccio d'investimento
- Pronostici Facili da Giocare
COME FUNZIONA il Metodo Ciclo Magico?
Ciclo Magico è un metodo di scommesse in progressione.
Vengono pubblicati 3 pronostici di Tennis quasi ogni giorno e vengono giocati in masaniello.
Ogni giornata si cerca di chiudere 1 Ciclo in guadagno.
Ma cos’è un ciclo? Un ciclo è la tripletta di pronostici giocati singolarmente in progressione.
Nella sua semplicità i risultati sono strabilianti.
COME si GUADAGNA con il Metodo Ciclo Magico?
Ciclo Magico prevede dei guadagni giornalieri dall’ 1 – 5%. Ma aspetta non lasciarti ingannare dalle “basse” percentuali, ti spiego perchè. Il metodo prevede il RE-investimento dei guadagni e questo genera un guadagno esponenziale, ti farò un esempio pratico:
Supponiamo di guadagnare con Ciclo Magico il 3% ogni giornata di gioco. Questo corrisponde a vincere una quota 1,03 ogni volta. Questo significa che rischiando solo il 10% ad esempio del tuo capitale iniziale di 1000 Euro (quindi 100 Euro) questo crescerà ogni volta del 3%. Proviamo a vedere adesso quanto si può guadagnare in 30 giornate diCiclo Magico.
Quindi svolgendo il calcolo avremo un risultato NETTO di 94,03 Euro, cioè il 94% in più di guadagno rispetto a quanto investito inizialmente.
Ora vi invito a fare il calcolo con 60 o 90 giorni di giocate e magari aumentare la percentuale di capitale da metttere in rischio…il risultato è INCREDIBILE!!
INFO e Statistiche Metodo Ciclo Magico
Se deciderai di provare il metodo Ciclo Magico, potrai accedere all’area riservata apposita per scaricare il Software di money management basato su masaniello, leggere la Guida Completa all’utilizzo del metodo, e soprattutto i PRONOSTICI GIORNALIERI di Tennis necessari per giocare il metodo. Tutto questo lo troverai nella apposita Area Riservata. Per accedere Registrati Subito.
Puoi vedere in archivio l’andamento dell’anno 2017, chiuso in guadagno del 4661%.
Qui sotto è visibile il bilancio da inizio gennaio 2018 fino al mese precedente.
Il grafico viene aggiornato di mese in mese.