Termini e Condizioni

T & C Generali di utilizzo del sito

Ultimo aggiornamento 04 Febbraio 2019

Benvenuto su nicoladefontetipster.com, un sito di proprietà di International Info Products di Nicola Defonte P.IVA 08242700725 con sede in Via Sant’Onofrio, 20, 70042 Mola di Bari, Italia.

Utilizzando questo sito web come visitatore o utente registrato, anche gratis, si accettano le condizioni di utilizzo che regolano l’utilizzo del nostro servizio da parte tua. Se non si accettano queste condizioni si prega di non usare il sito web.

Questo sito web contiene materiale di proprietà di Nicola Defonte. Questo materiale include il contenuto, design, layout, immagini e grafiche. La riproduzione è vietata.

REGISTRAZIONE GRATUITA AL SITO

Si ha accesso ai contenuti gratuiti registrandosi gratuitamente al sito web. Nicola Defonte si riserva il diritto di modificarne il contenuto senza preavviso.

FATTURAZIONE

Viene rilasciata regolare fattura fiscale o ricevuta secondo scelta dell’utente al momento dell’acquisto. Per ogni infoprodotto acquistato su questo sito. Dopo il previo pagamento sarà inviata automaticamente la fattura fiscale o ricevuta a mezzo email.

RESPONSABILITA’ di nicoladefontetipster.com

L’intero contenuto di nicoladefontetipster.com è a solo disposizione del tuo utilizzo personale e può cambiare senza preavviso.

Non offriamo nessuna garanzia riguardo a dati accurati, senza scadenza, performance, completezza o adeguatezza delle informazione e dei materiali offerti su quest sito web per qualsiasi scopo. Si accetta che queste informazione e contenuti possono contenere inesattezze o errori e noi escludiamo espressamente qualsiasi responsabilità riguardo a qualsiasi inesattezza o errore ai sensi di legge. Il massimo dello sforzo sarà adottato con lo scopo di mantenere il sito operativo e online, ma, nicoladefontetipster.com non sarà responsabile per il sito temporaneamente inaccessibile, per via di problemi tecnici e non, fuori dal nostro controllo.

L’utilizzo di qualsiasi informazione o contenuto su questo sito web è sotto la tua completa responsabilità e noi escludiamo qualsiasi responsabilità. Sarà tua responsabilità garantire che qualsiasi prodotto, servizio o informazione disponibile via il nostro sito sia adatto alle tue necessità e/o qualifiche.

Ci impegniamo a mantenere le informazioni più aggiornate e accurate possibile ma non offriamo alcuna garanzia riguardo al livello di complessità, accuratezza, affidabilità, adeguatezza o disponibilità rispetto al sito web e/o informazioni, prodotti, servizi o immagini contenute o relative al sito web. Qualsiasi dichiarazione riguardo guadagni o profitti sono stime possibili e non garantiscono con assoluta certezza la loro realizzazione. Non siamo responsabili per qualsiasi aspettativa prodotta dal contenuto del sito web. nicoladefontetipster.com non garantisce o promette nessun guadagno certo utilizzando il nostro sito web. In nessun evento potremo essere responsabili per perdite di danaro o danni inclusi ma non limitati a perdite e/o danni indiretti o consequenziali, o qualsiasi danno derivante da una perdita di dati o profitti connessi all’utilizzo del sito web.

T & C Metodo Ciclo Magico

CONCESSIONE DI UTILIZZO 

1.1 L’accesso all’area riservata del “Metodo Scommesse Ciclo Magico” viene concessa per 1 anno solare dal momento del primo accesso all’area riservata tramite username e password utilizzati al momento della registrazione.
All’interno dell’area riservata ci sono le informazioni dove vengono mostrati l’utilizzo del metodo applicato in particolar modo agli incontri di Tennis, gestione puntate del capitale, gestione di incompatibilità di orari, utilizzo applicativo basato su progressione in masaniello.
Vengono rilasciati giornalmente (quando disponibili) gli incontri di Tennis consigliati da un calcolatore automatizzato il quale fornisce pronostici i quali NON fanno parte dell’offerta del “Metodo Ciclo Magico” e sono da considerarsi arbitrari ed a titolo di cortesia.
Il metodo ed il materiale correlato sono accessibili fino a scadenza indicata in precedenza tramite l’area riservata di questo sito dedicata al “Metodo Ciclo Magico” . 

RIMBORSO

2.1 La Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recepita in Italia dal D. Lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, stabilisce che il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza  o negoziato fuori dai locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza sostenere costi diversi da quelli supplementari, qualora si sia scelto un tipo di consegna diverso da quello offerto dal venditore e da quelli sostenuti pel la restituzione del bene. 
La normativa richiamata estende il diritto di recesso anche all’acquisto di contenuti digitali ovvero di quegli acquisti che non sono forniti su un supporto materiale ( come, per esempio gli e-books, i giochi on line e i file musicali). Tuttavia, in caso di acquisto di contenuti digitali, il consumatore può recedere dal contratto solo se l’esecuzione non è già  iniziata.  Il consumatore che effettua l’accesso o il download del contenuto digitale acquistato perde il diritto di esercitare il recesso dal contratto. Il consumatore, pertanto, deve esprimere il proprio consenso in forza del quale accetta il fatto che, così facendo, perde il diritto riconosciutogli dalla legge. 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

3.1 Le Informazioni fornite dal metodo “Ciclo Magico” sono fornite “così come sono” e “come disponibili”. Non garantiamo che il metodo “Ciclo Magico” sia compatibile con il vostro browser o dispositivo o che funzioni senza interruzioni.
3.2 Le rendite presentate in grafico temporale, gli slogan pubblicitari sono a puro scopo propagandistico e non rappresentano alcuna promessa certa di guadagno.
3.3 L’utente prende atto che possiamo di volta in volta sospendere la disponibilità al fine di effettuare la manutenzione di routine, eseguire gli aggiornamenti, backup notturni e così via. L’utente riconosce inoltre che possiamo modificare le specifiche tecniche, il contenuto o qualsiasi aspetto del “Metodo Ciclo Magico” in qualsiasi momento.
3.4 Non siamo responsabili per danni indiretti (incluso ma non limitato alla perdita di profitti, affari, guadagni, opportunità, dati o software) siano essi basati su contratto, torto (inclusa la negligenza) o altro, che determinino come effetto collaterale la perdita o danno principale e che non sono prevedibili da voi e noi.
3.5 Nicola Defonte non si assume responsabilità per eventuali cambiamenti nel contesto giuridico che impone la chiusura dei suoi servizi a livello locale o globale. Questo cambiamento nel contesto giuridico comprende ma non si limita a divieto o obbligo di specifiche licenze locali.

T & C Sospeso Betting Exchange Software
CONCESSIONE DELLA LICENZA,  DURATA e  RESTRIZIONI

1.1 Concessione di licenza limitata / Condizioni d’uso. Nel rispetto dei termini e delle condizioni del presente Contratto, Nicola Defonte concede all’Utente il diritto di effettuare il download del file del Software “Sospeso” ed una licenza, definita “licenza base”(rif.1.2) escludendo qualsiasi altro tipo di servizio quale l’assistenza diretta, l’approvazione ad entrare in gruppi facebook, aree membership interne al sito nicoladefontetipster.com, nonché qualsiasi altro tipo di supporto e/o infoprodotto. L’utente potrà scaricare gratuitamente gli aggiornamenti della versione corrente ad eccezione delle nuove versioni a cui potrebbe essere applicato una somma integrativa che verrà decisa in caso di rilascio di nuova versione.
Tali servizi potranno essere acquistati separatamente successivamente alla concessione della licenza. La/le licenza/e è non esclusivo/a, non trasferibile, non cedibile in sublicenza per tutta la Durata del Contratto, per accedere ed utilizzare il Software “Sospeso”, solo in conformità alla Documentazione e ad uso esclusivamente personale e non commerciale. Fatto salvo quanto stabilito alla presente Sezione 1.1, con il presente Contratto Nicola Defonte non concede all’Utente nessun altro diritto e nessun’altra licenza di qualunque tipo sul Software “Sospeso”. Per poter utilizzare il Software occorre registrare un account ed accettare i termini e le condizioni delle Condizioni d’uso, ivi incorporati per riferimento.

1.2 La durata della licenza concessa secondo il punto 1.1 viene definita “licenza base” ed è identificata dal numero seriale dinamico generato ed indicato dal Software “Sospeso”. Tale numero seriale viene generato per ciascun ciclo di vita del sistema operativo installato su singolo hard disk e/o partizione. Il file scaricabile contenente il Software “Sospeso” possiede le funzioni base di ogni foglio elettronico di calcolo, esempio: sarà possibile utilizzare il foglio di Money Management (“MM” come indicato all’interno del file stesso) con tale licenza. In base alla richiesta dell’utente si potrà procedere all’attivazione del prodotto, che avviene secondo le istruzioni, l’utente comunicherà a mezzo e-mail il codice seriale della licenza di base dalla copia del software. Nelle versioni preposte il Software verrà attivato in automatico. In seguito viene rilasciata a discrezione di Nicola Defonte una licenza adeguata al piano acquistato, cioè tipo annuale (che dura 365 giorni dalla data d’acquisto) o “lifetime”. Con il termine “lifetime” si intende fino alla cessazione dell’attività commerciale del software “Sospeso” stesso salvo caso i punti, anche in parte 1.1  1.3 non vengano rispettati. In caso di infrazione di codesto documento nello specifico dei punti 1.1 e 1.3 il Software sarà deprivato della licenza annuale o “lifetime” e potrà essere utilizzato con le funzioni previste dalla “licenza base”.

1.3 Restrizioni. L’Utente prende atto e conviene di non poter utilizzare il Software “Sospeso” per scopi diversi dall’intrattenimento, da fini personali e non commerciali, e di dover utilizzare il Software in conformità a tutte le leggi, le norme ed ai regolamenti applicabili. Salvo quanto espressamente previsto nel presente Contratto, l’Utente non può e non può permettere a terze parti, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, di: (a) copiare in tutto o in parte il Software; (b) se non nella misura e nelle circostanze in cui la legge richieda espressamente l’autorizzazione di Nicola Defonte, decompilare, disassemblare o decodificare altrimenti il Software o una parte di esso, determinare o tentare di determinare i codici sorgente, gli algoritmi, i metodi e le tecniche utilizzati o incorporati anche solo in una parte del Software; (c) modificare, tradurre e creare qualsiasi Opera derivata basata sul Software; (d) pubblicare, distribuire, divulgare, trasmettere, immettere nel mercato, noleggiare, concedere in leasing, assegnare, concedere in sublicenza, garantire o trasferire il Software, anche parzialmente, a terze parti; (e) ospitare, fornire o sviluppare servizi di matchmaking per il Software ovvero intercettare, emulare o reindirizzare i protocolli di comunicazione utilizzati da Nicola Defonte o dai soggetti da essa designati, in qualsiasi modo anche, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, attraverso l’emulazione del protocollo, il tunneling, il packet sniffing, la modifica o l’aggiunta di componenti del Software, l’utilizzo di un programma di utilità o di qualsiasi altra tecnica oggi nota o sviluppata successivamente, per qualsiasi scopo, compreso, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, il gioco in rete non autorizzato su Internet, il gioco in rete che utilizza reti di gioco commerciali o non commerciali, o nell’ambito di reti di aggregazione dei contenuti; (f) creare, utilizzare o mantenere connessioni non autorizzate del Software; (g) rimuovere o alterare qualsiasi proprietà intellettuale o altri avvisi di diritti, legende, simboli o etichette di proprietà riservata che appaiono nel Software; (h) eseguire o pubblicare i risultati di test di benchmark o di altre analisi comparative del Software con altri software o materiali; (i) utilizzare il Software per scopi diversi da quelli dedotti nei termini e nelle condizioni del presente Contratto.

RIMBORSO

2.1 La Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recepita in Italia dal D. Lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, stabilisce che il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza  o negoziato fuori dai locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza sostenere costi diversi da quelli supplementari, qualora si sia scelto un tipo di consegna diverso da quello offerto dal venditore e da quelli sostenuti pel la restituzione del bene.
La normativa richiamata estende il diritto di recesso anche all’acquisto di contenuti digitali ovvero di quegli acquisti che non sono forniti su un supporto materiale ( come, per esempio gli e-books, i giochi on line e i file musicali). Tuttavia, in caso di acquisto di contenuti digitali, il consumatore può recedere dal contratto solo se l’esecuzione non è già  iniziata.  Il consumatore che effettua l’accesso o il download del contenuto digitale acquistato perde il diritto di esercitare il recesso dal contratto. Il consumatore, pertanto, deve esprimere il proprio consenso in forza del quale accetta il fatto che, così facendo, perde il diritto riconosciutogli dalla legge. 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

3.1 Le Informazioni fornite dal Software “Sospeso” sono fornite “così come sono” e “come disponibili”. Non garantiamo che il software “Sospeso” sia compatibile con il vostro computer o che funzioni senza interruzioni.
3.2 L’utente prende atto che possiamo di volta in volta sospendere la disponibilità al fine di effettuare la manutenzione di routine, eseguire gli aggiornamenti, backup notturni e così via. L’utente riconosce inoltre che possiamo modificare le specifiche tecniche, il contenuto o qualsiasi aspetto di “Sospeso” in qualsiasi momento.
3.3 Non siamo responsabili per danni indiretti (incluso ma non limitato alla perdita di profitti, affari, guadagni, opportunità, dati o software) siano essi basati su contratto, torto (inclusa la negligenza) o altro, che determinino come effetto collaterale la perdita o danno principale e che non sono prevedibili da voi e noi.
3.4 Nicola Defonte non si assume responsabilità per eventuali cambiamenti nel contesto giuridico che impone la chiusura dei suoi servizi a livello locale o globale. Questo cambiamento nel contesto giuridico comprende ma non si limita a divieto o obbligo di specifiche licenze locali.